Soluzioni e tecnologie per la sicurezza
listino di default
Termoscanner con verifica validità del Green Pass
Semaforo verde alla sicurezza!
22 settembre, 2021 di
Termoscanner con verifica validità del Green Pass
Punto Vendita
| Ancora nessun commento

Dopo bar e ristoranti, luoghi di cultura e intrattenimento come musei, palestre e piscine, dal 15 di Ottobre l'ormai famoso Green Pass diventerà obbligatorio anche per tutti i dipendenti pubblici e privati. Per poter accedere ai luoghi di lavoro sarà obbligatorio, quindi, esibire la certificazione verde. 

Dahua Technology ha elaborato un aggiornamento dei firmware, già disponibile gratuitamente, per abilitare i suoi dispositivi di controllo accessi ASI7213X-T1 e ASI7223X-A-T1 alla funzione di controllo preliminare della validità del Green Pass tramite QR Code. 
I termoscanner Dahua sono dispositivi ideali per locali pubblici, aziende e ogni scenario che necessita un check automatico, rapido e senza contatto della certificazione verde COVID-19.  

Gli ASI integrano uno schermo curvo 2.5D LCD da 7” (risoluzione 600x1024) e una doppia telecamera con sensore CMOS da 2 megapixel e WDR. Oltre alla verifica del certificato di immunità, i termoscanner possono monitorare la temperaturarilevare la mascherina sul voltoconsentire lo sblocco tramite riconoscimento facciale (fino a 100000 immagini di volti), card IC (fino a 100000, disponibile sul modello 7213X) o password (fino a 100000) - anche in combinazione - e supportano la videocitofonia. 

A tutela della privacy degli utenti, sono previste varie modalità di mascheratura dello stato di sblocco



SCARICA IL FIRMWARE QUI: Firmware per la lettura del Green Pass

Odoo CMS - un immagine grande
Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento